Il cibo che fa audience

2 maggio 2012

Doveva essere la presentazione del pregevole volume Eat Parade di Bruno Gambacorta, tratto dall’omonima rubrica enogastronomica del Tg2, ma si è trasformato in un dibattito a 360 gradi sul mondo della cucina e dell’alimentazione in Italia: non poteva essere altrimenti, con ospiti del calibro del critico enogastronomico Antonio Paolini e del direttore della comunicazione di Slow Food, Valter Musso. Se avete il tempo, potete seguire l’intero panel “Eat Parade e il giornalismo eco-gastronomico” tenutosi il 29 aprile a Perugia, grazie alla registrazione resa disponibile dal Festival del Giornalismo; altrimenti accontentatevi del nostro reportage, che trovate naturalmente nella sezione “Guide“. Buona visione, lettura e appetito!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...